Milano, 28/09/21

Tantalilli Romagna Albana Secco DOCG 2018 e Vivì Rubicone Pinot Nero Igt 2017, ricevono il massimo riconoscimento nella competizione enologica WOW!, organizzata e promossa dalla testata italiana, Civilità del Bere diretta da Alessandro Torcoli (sommelier, accademico della vite e del vino e second stage dell’Institute of Masters of Wine) che ha degustato e valutato scrupolosamente i vini in gara, assicurando omogeneità di giudizio, con un’indagine approfondita dei vini  basata sulle “3 T” che caratterizzano questo contest: Tipicità, Tradizione, Terroir.

I vini Tozzi sono citati fra le eccellenze dell’Emilia Romagna nel report pubblicato a questo link https://www.civiltadelbere.com/report-wow-2021-emilia-romagna/

WOW! si pone tra la guida, il concorso e l’analisi sensoriale qualitativa. Lo scopo è quello di segnalare a professionisti e appassionati le medaglie WOW! fornendo un utile strumento di analisi indipendente del vino in una prospettiva glocal e di adesione ai valori delle tradizioni del territorio.